irega impianti idrodinamici

Apparecchiature fluidodinamiche

impianti idrodinamici
impianti idrodinamici

Da oltre diciotto anni l'azienda Irega rappresenta una realtà di riferimento per la realizzazione di impianti fluidodinamici per il settore dell'impiantistica bordo macchina. In particolare, la ditta di Torino si occupa dell'installazione dei sistemi di tubazioni che collegano le varie apparecchiature di impianti industriali, quali presse, macchinari per tempra induzione, linee robotizzate di saldatura, laminatoi, presse calibratrici, trafilatrici e turbine.

 

 

 

Oltre ai sistemi oleodinamici ,  idrodinamici  e pneumatici , l'azienda è specializzata nella fornitura di allestimenti industriali che sfruttano i principi della fluidodinamica cioè quella parte della meccanica dei fluidi che studia il comportamento di gas e liquidi per la produzione di energia.

Più precisamente, il personale della ditta offre i seguenti servizi:

  • progettazione dei sistemi bordo macchina;
  • montaggio ed installazione dei sistemi piping;
  • collaudo e messa a norma degli impianti fluidodinamici;
  • manutenzione e riparazione delle apparecchiature direttamente presso la sede del cliente.

 

 

Gli impianti fluidodinamici realizzati dall'azienda torinese Irega, sono adatti per le linee robotizzate di case automobilistiche e di realtà produttive che si occupano della lavorazione dei metalli.

 

Cosa aspetti?

Se vuoi richiedere un preventivo per l'installazione di un sistema fluidodinamico che permetta il funzionamento di un macchinario industriale nel tuo stabilimento, non devi fare altro che contattare gli uffici dell'azienda e fissare un appuntamento con il reparto tecnico o compilare il form presente nella pagina.

Share by: