irega impianti idrodinamici

Sistemi pneumatici

impianti pneumatici

La maggior parte degli automatismi industriali progettati e realizzati dall'azienda Irega utilizzano l'aria compressa per la movimentazione degli ingranaggi e dei meccanismi dei vari macchinari di produzione. In particolare, la ditta di Torino offre un servizio a 360° che prevede la progettazione, l'installazione, il collaudo, la riparazione e la manutenzione periodica degli impianti pneumatici della clientela, direttamente a domicilio.

L'aria compressa economica e sicura

sistemi pneumatici

L'aria compressa utilizzata per il funzionamento delle apparecchiature industriali risulta particolarmente vantaggiosa poichè è a basso costo, esiste in quantità illimitata, è immediatamente pronta all'uso, è comprimibile in tubazioni di qualsiasi diametro e forma, può essere utilizzata per mettere in moto ogni tipo di impianto industriale e non richiede attrezzature particolari per la sua produzione. Grazie all'aria compressa gli impianti pneumatici determinano buoni valori di velocità di spostamento degli ingranaggi nei processi industriali.

 

Inoltre, poichè l'aria compressa non contiene elementi infiammabili e nocivi per la salute, i sistemi pneumatici possono essere utilizzati nell'industria alimentare e in ambienti di lavoro in cui vi siano rischi di incendio. Le apparecchiature pneumatiche fornite dall'azienda non sono molto costose e sono semplici da montare.

 

Se vuoi ricevere maggiori informazioni sugli impianti pneumatici realizzati dalla ditta torinese, non devi fare altro che contattarne gli uffici e fissare un appuntamento per una consulenza, o utilizzare il form presente nella pagina.

Share by: